Real Cake Maker: Sugar Rush
Con questo entusiasmante DLC, sbloccherete tre nuove ricette di cupcake che sicuramente conquisteranno i cuori di tutti: ● Cupcake al cioccolato e banana - un mix perfetto di cioccolato ricco e banana cremosa ● Cupcake al limone e marshmallow - un delizioso mix di limone saporito e soffici marshmallow. ● Cupcake alla fragola e vaniglia - una combinazione golosa di fragole fresche e vaniglia classica. Preparatevi a stupire con questi cupcake divertenti e deliziosi!