Ravenous Devils
Un simulatore horror culinario in cui l'ingrediente segreto è il crimine. Migliora i tuoi negozi comprando nuovi strumenti e servi i tuoi clienti. Gestisci una sartoria e un'attività di ristorazione basata sui cadaveri in una città in cui il crimine, la corruzione e la povertà sono all'ordine del giorno. Percival e Hildred si sono trasferiti con un sogno: diventare estremamente ricchi. Prendi il controllo di Percival e gestisci la sua sartoria. Aspetta l'arrivo dei clienti intenzionati ad acquistare dei nuovi vestiti, uccidili al momento giusto, butta i loro corpi nella botola che porta in cucina, potrai rubare i loro abiti e reciclarli per crearne di nuovi: niente andrà sprecato Prenditi cura del pub di Hildred e dei suoi amati clienti. Dai loro da mangiare deliziosi pasti a base di carne umana, gestisci al meglio le tue risorse e cerca di non rimanere senza ingredienti.! Aumenta la fama della loro attività comprando nuovi strumenti e migliorando i negozi, ma non tutto sembra andare liscio... qualcuno conosce il loro segreto.