Queen's Quest 3: The End of Dawn (Xbox One Version)
Eliana, una promettente studentessa di alchimia, è mandata in missione alla ricerca di un potente artefatto. Ma non sarà facile: pericoli mortali e tragedie che riaffiorano dal passato la attendono. Riuscirà a dimostrare di essere diventata una vera alchimista? MAGIA E ALCHIMIA: L'AVVENTURA TI ASPETTA! Eliana è sempre stata una ragazza misteriosa. Abbandonata sulla soglia della prestigiosa Accademia di Alchimia Zora, già a 16 anni dimostra di essere un vero prodigio. Per completare il suo addestramento, viene mandata alla ricerca di un potente artefatto. Durante la missione deve affrontare molti pericoli, risolvere decine di enigmi, esplorare un vasto regno e riconciliarsi col suo tragico passato. Segui Eliana nell'impresa di salvare il suo paese e le persone che ama. Contrasta le forze maligne, celate dietro un tradimento mortale, e dimostra di essere una vera alchimista in Queen's Quest 3: The End of Dawn.