Quasi arrivati: gioco a piattaforme
Corri tra le lame evitando i missili autoguidati. Abbassati sotto i laser mentre il pavimento si sbriciola sotto i tuoi piedi. Quasi arrivati è stato ideato appositamente per i fan più accaniti dei giochi a piattaforme, sei stato avvertito.