PUSS!
ATTENZIONE! Questo gioco contiene animazioni intermittenti che possono scatenare attacchi epilettici nelle persone fotosensibili. “This game is BANANAS!” — IGN “This game makes me want to keep trying over and over and over again.” —Jacksepticeye “This might be the weirdest game I've ever played but I'M GLAD I DID!!” — Markiplier” In questo gioco, vesti i panni di un gatto intrappolato in un'altra dimensione. Trova l'uscita o restaci per sempre!