Pure Pool
Goditi una sala da biliardo che vive, respira e pullula di gente, comodamente dal salotto di casa tua; il tutto condito dalla stupefacente grafica dei VooFoo Studios! Giocando, Pure Pool creerà il profilo DNA dei giocatori, ossia un'IA che rispecchi il modo di giocare specifico di ciascuno. Così potrai sfidare i tuoi amici e rivali anche quando non sono online. Che tu preferisca giocare da solo o sfidare avversari, connettiti e preparati a farti stupire dalla cosa più simile al biliardo reale che esista. Con 4 modalità di gioco, dal classico Palla 8 americana ad Assassino, 4 sfide, da Cecchino a Royal Rumble, e un multigiocatore online completamente live, colleziona vittorie, perfeziona le tue abilità e competi contro i migliori in tornei e partite online per entrare nella classifica globale.