Prison Tycoon: Under New Management
Costruisci un'enorme prigione, progettando ogni edificio, ogni stanza e ogni percorso, e arredali come preferisci! Assicurati che siano configurati per fare un uso efficiente della rete elettrica e dei sistemi idrici. Riabilitare i detenuti è ciò che conta! Mandali a fare terapie di ogni tipo: dalla stanza a gravità zero alla stanza a ologramma per la terapia di ballo (qualcuno vuole fare la danza del palo?). Aiuta i detenuti a risolvere i problemi personali per reinserirsi nella società. Assumi personale esperto per rivestire tutti i ruoli disponibili nella tua prigione. Assegna loro il lavoro, promuovi i migliori e licenzia gli altri. Progetta e mantieni i sistemi di sicurezza della prigione e preparati per le evasioni notturne. Decidi il posizionamento di telecamere, torri di osservazione e guardie, per assicurarti che la tua prigione sia un luogo sicuro. Caratteristiche: - Scegli uno dei cinque climi, ognuno con sfide diverse. - Assumi personale qualificato per rivestire una varietà di ruoli. - Mantieni e ripara le strutture per una gestione delle risorse più efficiente. - Rafforza la sicurezza per resistere a fughe e lotte interne. - Tieni d'occhio i detenuti per assicurarti che stiano bene e siano felici. - Le meccaniche di gioco richiedono una corretta alimentazione, esercizio fisico e controllo del clima. - Lo strumento di clonazione delle stanze fa risparmiare tempo e aumenta la produttività. - Più detenuti potrebbero arrivare insieme, aumentando la difficoltà del gioco. - I detenuti possono disporre di terapia VR, stanze a gravità zero, visite romantiche e altro ancora. - Riabilita i detenuti per farli tornare nella società. - La redenzione è più efficace della punizione. - Seleziona "Modalità creativa" per denaro illimitato - Dai un'occhiata al nostro DLC GRATUITO: Roll Call! Questa espansione presenta un nuovo sistema di creazione dei personaggi, che consente ai giocatori di personalizzare detenuti, custodi e guardie. Roll Call introduce anche l'integrazione di Twitch, estraendo i nomi dalla community (seguaci, abbonati o spettatori) e inserendoli nella propria build. Puoi anche regalare codici alla community su qualsiasi servizio di streaming, piattaforma video o social network. - Migliora la tua prigione con la massima sicurezza! Espandi ulteriormente la prigione con il nuovo DLC: Maximum Security. Propone detenuti più pericolosi, nuove terapie, più misure di sicurezza e soprattutto... l'UNITÀ K9!