Superate sfide e insidie per fuggire da una base segreta della TranStar sulla Luna dove avrete a che fare con nemici, pericoli ambientali, obiettivi da completare e oggetti da recuperare diversi in ogni sessione di gioco. Con l'ambientazione che cambia e diventa sempre più pericolosa in modo dinamico, la campagna Mooncrash di Prey propone una sfida ripetibile all'infinito e ardua perfino per i giocatori più esperti. Richiede il gioco completo "Prey".