Superate sfide e insidie per fuggire da una base segreta della TranStar sulla Luna dove avrete a che fare con nemici, pericoli ambientali, obiettivi da completare e oggetti da recuperare diversi in ogni sessione di gioco. Con l’ambientazione che cambia e diventa sempre più pericolosa in modo dinamico, la campagna Mooncrash di Prey propone una sfida ripetibile all’infinito e ardua perfino per i giocatori più esperti. Mooncrash include Prey: Typhon Hunter, un aggiornamento multigiocatore online gratuito. Typhon Hunter è una sorta di letale nascondino tra un sopravvissuto (Morgan Yu) e altri cinque giocatori che lo braccano sotto forma di scaltri alieni mimic. Ogni oggetto è un potenziale nemico. Chi vincerà? Richiede il gioco completo di Prey.