Play Something Different Vol. 1
Espandi i tuoi orizzonti di gioco con tre esperienze davvero uniche. Il bundle contiene Golem Gates, Spectrum e Verlet Swing. Golem Gates: evoca eserciti e combatti contro forze ultraterrene in questa miscela fantascientifica post-apocalittica di strategia d'azione e combattimenti di carte tattici tra modalità a giocatore singolo, in cooperativa e multiplayer. Spectrum: salta, tuffati e trova il tuo ritmo per navigare abilmente in un mondo astratto di forme mutevoli e colori vivaci. Un'esperienza di piattaforme avvincente e unica. Verlet Swing: afferra la tua corda e vola attraverso paesaggi sempre più surreali e stimolanti tra carpe koi, fette di pizza e altri ostacoli bizzarri. Una frenetica azione di gioco quasi surreale.