Plague Inc: Evolved
Plague Inc: Evolved è un mix unico di grande strategia e simulazione paurosamente realistica. Il tuo patogeno ha appena infettato il 'Paziente zero': ora dovrai porre fine alla storia umana facendo evolvere una letale epidemia globale adattandoti per sopravvivere a tutti i mezzi di difesa dell'umanità. Funzionalità fondamentali - 9 diversi tipi di malattia: padroneggia ogni patogeno, dai batteri alle armi biologiche, controllo mentale e zombi - poni fine all'umanità con ogni mezzo possibile. Diverse malattie necessiteranno approcci radicalmente diversi. - 20 scenari unici: adatta la tua strategia. Come affronterai un nuovo ceppo di influenza suina, come infetterai un mondo nell'Era glaciale? - Mondo iperrealistico: metti a punto le tue strategie in un mondo reale. L'IA avanzata e l'utilizzo di dati ed eventi del mondo reale rendono Plague Inc: Evolved una simulazione estremamente fedele di un patogeno in grado di scatenare la fine del mondo. Anche la CDC lo apprezza! - E molto altro ancora... include corse contro il tempo, difficoltà mega brutale e modifiche genetiche... Plague Inc: Evolved supporta le seguenti lingue: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, portoghese, e russo.