Pizza Bar Tycoon
Attenti, perché questa pizzeria diventerà presto la migliore della città! O almeno questo è il tuo progetto. I clienti fanno già la fila e dovrai servirli il prima possibile, ma è più difficile di quanto sembri! Hanno tutti fretta e tu dovrai preparare ogni ordine con precisione, o la gente si arrabbierà! Dai il meglio e ce la farai! IN PIZZA BAR TYCOON TROVERAI: * 80 livelli da esplorare, 70e più piatti da preparare * Grafica cartoon, musica ed effetti sonori ottimi. * Un numero infinito di miglioramenti per ingredienti e decorazioni. * 47 Obiettivi da completare. * Facile da giocare, difficile da padroneggiare.