Pickleball Smash
Prova il brivido del Pickleball come mai prima d'ora! Affina le tue abilità in modalità giocatore singolo o sfida i tuoi amici in multi-player dove ogni partita è una prova di abilità, tattica e agilità. Preparati a servire, tirare e schiacciare verso la vittoria nell'emozionante mondo di Pickleball Smash. Ti ritieni all'altezza? Caratteristiche principali del gioco: - Divertimento immediato – Entra subito nel vivo del gioco con partite di esibizione rapide contro l'intelligenza artificiale in gare di singolo o di doppio. - Tornei – Partecipa a impegnativi tornei di pickleball per perfezionare le tue abilità e diventare il migliore dei migliori. - Personalizza il tuo campione – Preparati alla gloria ed esprimi il tuo stilepersonalizzando il personaggio del tuo campione. Sblocca una vasta gamma di completi, racchette e accessori per creare un look unico che ti contraddistingua in campo. - Gareggia con amici e familiari! – Divertiti con la famiglia e gli amici in multigiocatore locale con un massimo di 4 giocatori. - Minigiochi di grande impatto – Divertiti con minigiochi impegnativi che arricchiscono l'esperienza e ti permettono di perfezionare le tecniche, le meccaniche fondamentali e gli aspetti specifici di questo sport.