Phoenix Point - Season Pass
Il Season Pass di Phoenix Point include nuove espansioni della campagna a un prezzo ridotto. Scopri modalità di gioco totalmente nuove, nuovi nemici misteriosi, nuove potenti armi e tonnellate di contenuti aggiuntivi di Phoenix Point alla sua uscita: *DLC 1 - Sangue e titanio: aumenta la potenza e la versatilità degli agenti di Phoenix Point con innesti cibernetici. Sblocca nuove abilità per i tuoi soldati, nuovi progetti di ricerca e nuovi modi di approcciarsi al combattimento tattico. Ma attenzione: anche i nemici scateneranno attacchi cibernetici contro la tua squadra. *DLC 2 - Eredità degli antichi si addentra nei segreti della civiltà antidiluviana che precedette gli esseri umani attuali sulla Terra. Esplora antiche rovine per avvalerti delle conoscenze dei nostri precursori e usala per sbloccare una linea di armi e tecnologie totalmente nuove di Phoenix Point. Ma attenzione: questi antichi si sono lasciati alle spalle potenti guardiani a protezione dei loro segreti, pertanto non sarete gli unici a cercare di mettere le mani su queste antiche conoscenze. Nuovi rivali compariranno man mano che l'eredità degli antichi verrà rivelata all'umanità. *DLC 3 - Cieli infetti: combatti tra le nuvole! Cieli infetti presenta una nuova modalità di intercettazione, nuove missioni, un nuovo tipo di missione, un'originale storia della campagna e molto altro. *DLC 4 - Orizzonti corrotti: è comparso un nuovo ceppo del Pandoravirus che annulla la forza di volontà di ogni essere che tocca! Si tratta di una minaccia letale per il progetto Phoenix, ma sarà possibile sfruttarla a proprio vantaggio contro i Pandora? Include nuovi nemici, un nuovo tipo di soldato e nuove missioni della campagna. *DLC 5 - Motori del kaos: sali a bordo di nuovi veicoli, personalizza il tuo mezzo e fatti strada in una nuovissima mini campagna in questo esaltante pacchetto di DLC!