DLC 1 (Blood and Titanium)
Espandi la potenza e la versatilità degli agenti di Phoenix Point con potenziamenti cibernetici. Sblocca nuove abilità per i tuoi soldati, nuovi progetti di ricerca e nuovi approcci al combattimento tattico. Fai attenzione: i nemici useranno la cibernetica anche contro la tua squadra.