Phantom Breaker:Battle Grounds Frau Pack
Questo DLC ti permetterà di calarti nei panni di Frau Koujiro, noto personaggio di "Robotics;Notes", in tutte le modalità di gioco di"Phantom Breaker: Battle Grounds". Non perderti i suoi nuovi eclatanti successi!