Phantom Breaker:Battle Grounds
Il divertente picchiaduro "Phantom Breaker" è un gioco d'azione che può supportare la modalità multiplayer fino a quattro giocatori.All`apparenza i personaggi sembrano carini e innoqui ma in battaglia sono inarrestabili! Sconfiggendo i nemici ,e passando i vari livelli, è possibile far aumentare di livello dei personaggi e così facendo è possibile, a prorpio piacimento, acquisire nuove tecniche potentissime.È possibile anche giocare in modalità duello in Battle Royal.