Phantasy Star Online 2 New Genesis
Phantasy Star Online 2 New Genesis, l'ultimo capitolo della saga di Phantasy Star Online 2, è finalmente arrivato! Preparati a lanciarti in avventure oltre ogni immaginazione! Questa nuova avventura si svolge in un mondo aperto vastissimo! Fino a 32 persone potranno godersi l'esperienza in un mondo nuovo con una grafica super evoluta! Anche i comandi semplici e intuitivi utilizzati fino ad ora nella saga si sono evoluti: una nuova dimensione di combattimento con moltissimi, potenti nemici ti aspetta! Le nuove azioni Photon Dash e Photon Glide ti permettono di percorrere l'ampio mondo aperto con facilità! E non poteva mancare un'evoluzione anche nella creazione dei personaggi. Crea il tuo protagonista, unico in tutto il mondo, e buttati a capofitto in una nuova avventura! ・Il gioco base è free-to-play, ma è possibile anche acquistare contenuti a pagamento. L'edizione di Phantasy Star Online 2 New Genesis scaricabile con questo contenuto è la stessa inclusa in altre edizioni. Non è necessario scaricarla se si è già provveduto all'installazione. ・I tuoi progressi di gioco in Phantasy Star Online 2 New Genesis ti permetteranno di giocare a Phantasy Star Online 2. ・Effettua l'accesso con un account Amministratore per giocare.