Pet Shop Simulator
Gestisci un negozio di animali Nel Pet Shop Simulator, il tuo compito principale sarà gestire un negozio di animali. Le tue responsabilità includeranno non solo la ricerca di meravigliose nuove case per gli animali, ma anche l'assicurarti che abbiano una vita meravigliosa e prospera. Pertanto, rifornisci il tuo negozio con il giusto assortimento in modo che, quando regali un animale, venga fornito degli accessori appropriati. Realizza i sogni dei tuoi clienti Tutti i tipi di clienti verranno nel tuo negozio di animali, tra cui anziani, genitori con bambini o studenti. Ognuno di loro avrà delle preferenze specifiche riguardo all'animale domestico di cui desidera prendersi cura e che vorrà amare. Il tuo ruolo sarà quello di realizzare i loro sogni e trovare loro un animale perfetto. Assicurati di avere gli accessori giusti per i tuoi animali Scegliere gli animali giusti per i tuoi clienti non è l'unica cosa su cui devi dedicare tempo. È altrettanto importante fornire a ogni animale il cibo, l'attrezzatura e gli accessori appropriati che porteranno con sé. Devi assicurarti di scegliere la giusta dimensione della gabbia per i tuoi animali, il miglior cibo possibile e spazzole per pettinare il pelo. Non dimenticare i giocattoli e le leccornie! Ogni piccolo dettaglio influenzerà il benessere dell'animale. Gestisci e prenditi cura del tuo negozio di animali Come proprietario di un negozio di animali, una delle sfide che ti attendono nel gioco sarà la corretta gestione dell'intero negozio. Controlla l'assortimento, effettua ordini e importa attrezzature specializzate su richiesta dei tuoi clienti. Una gestione corretta della tua attività ti porterà molti vantaggi e ti permetterà anche di trovare una casa perfetta per i tuoi animali. Sviluppa la tua attività di animali Gestisci e sviluppa il tuo negozio di animali, espandendo il suo spazio, le possibilità e l'assortimento. Prenditi cura dei tuoi clienti e delle loro opinioni, acquista nuove proprietà nelle vicinanze e fai crescere la tua attività!