Pass VIP
Con il Pass VIP DiRT Showdown† puoi sbloccare tutte le modalità multigiocatore online di DiRT Showdown e la funzionalità di invio dei video delle tue prestazioni migliori a YouTube*. Inoltre il Pass VIP ti dà accesso alle vetture Jackson Adventurer e Subaru Impreza WRX STI GD, e relative livree.*Si richiede Disco rigido Xbox 360.†Se disponi già di un Pass VIP non è necessario acquistarne un altro.