Pankapu
Tuffati in un'avventura neo-rétro con Pankapu: un gioco di piattaforma ambientato in un mondo onirico dal sapore anni '90. Pankapu è un gioco d'azione narrativo ambientato nei sogni di Djaha’rell, un bambino dal passato tragico. Acquisisci e potenzia nuove abilità e cambia la tua Egida in tempo reale per fermare l'invasione degli Incubi: "Combatti per la tua terra, Guardiano dei Sogni" Presentato sotto forma di fiaba letta ai bambini, il gioco si sviluppa su due divesi piani di lettura: il racconto di Pankapu, epico e ingenuo e quello oscuro e tragico di Djaha’rell ambientato nella vita reale.