Pacchetto uomo d'onore
Scopri cosa vuol dire essere un uomo d'onore con questo nuovo pacchetto di contenuti scaricabili. Prova il brivido di guidare un'auto di lusso mettendoti al volante di 2 veicoli dal design accattivante e dalle prestazioni spettacolari. Con i 2 nuovi completi, fra cui c'è anche uno smoking degno dei migliori red carpet, Vito sarà sempre impeccabile.