Pacchetto oggetti per ladri II
Il Ferelden fu privato della propria indipendenza per decenni. Poi questa terra riconquistò la libertà, ma non fu soltanto merito di un re ribelle. Molti ladri contribuirono a liberare il regno e successivamente a rifondarlo. Lo stesso Loghain era un famigerato bandito prima di diventare generale, e Duncan non godeva di molta considerazione prima di unirsi ai Custodi. Ora i loro potenti manufatti possono essere tuoi! Questo pacchetto di oggetti contiene nuove armi, armature e accessori per Hawke di classe ladro e per gli altri ladri del gruppo.