Pacchetto Look ALASKA
Preparati a domare la natura selvaggia con il pacchetto Look Alaska. Include: il casco Amico castoro, lo snowboard Legno d'Alaska. Questo pacchetto è compatibile con le mappe dell'Alaska e delle Alpi. Questo pacchetto non fa parte del Season Pass di Steep.