Pacchetto Castoro completo
Cerchi un look da castoro? Perché no? Ottieni tutti gli oggetti da castoro: il casco Amico castoro, lo snowboard legno d'Alaska, il costume di Timber il castoro, con provocazione e animazione speciali. Questo pacchetto è compatibile con le mappe dell'Alaska e delle Alpi. Questo pacchetto non fa parte del Season Pass di Steep.