PACCHETTO LIVELLI VUOTO OSCURO
Entra nel Vuoto oscuro e forse scoprirai la vera identità dello sciamano oscuro... forse! 10 livelli pieni di avvincenti rompicapo a piattaforme che ti faranno lambiccare il cervello. Scarica subito questo pacchetto ed entra nel Vuoto oscuro!