KALIMBUNDLE DEFINITIVO
Ottieni il pacchetto LIVELLI VUOTO OSCURO e il pacchetto LIVELLI COOP a un prezzo eccezionale! Questo pacchetto include tutti i 20 nuovi livelli (10 per giocatore singolo e 10 per la modalità cooperativa) VUOTO OSCURO: Entra nel Vuoto oscuro e forse scoprirai la vera identità dello sciamano oscuro... forse! 10 livelli pieni di avvincenti rompicapo a piattaforme che ti faranno lambiccare il cervello! LIVELLI COOP: Vuoi divertirti con gli amici? Questo pacchetto contiene un'altra campagna cooperativa completa. 10 livelli su cui scervellarsi, mettendo alla prova bravura e amicizia in modo originale. Scarica ora questo bundle per il massimo divertimento con Kalimba!