Pacchetto ingrassatore
Il pacchetto ingrassatore di Mafia II è ricco di contenuti speciali dedicati alla velocità. Questi 2 nuovi bolidi hot-rod faranno mangiare le polvere ai tuoi avversari. Abbinali ai due nuovi completi per Vito, uno con giacca di pelle e stivali e l'altro con tuta da corsa in pelle, e preparati a far rombare il tuo motore.