Pacchetto Hoonigan
Lanciati nella carriera di pilota DiRT Showdown con il pacchetto Hoonigan! Migliora il tuo veicolo d'esordio, acquista una vettura aggiuntiva e sfrutta il bonus fan online nei primi 10 livelli di fama. Accedi a tre livree Monster Energy per la Kohler D350, la Duke Coupe e la Ford Fiesta Gymkhana 3 e alle livree Hoonigan per la Holbrook Growler, la Logan Vulture e la Mitsubishi Lancer Evo X JUN.