Pacchetto eroe di guerra
Gli anni '40 sono pieni di eroi di guerra, e Vito non è da meno grazie a questo nuovo pacchetto di contenuti scaricabili. Guida 2 veicoli militari perfettamente manovrabili in qualsiasi condizione metereologica. Grazie ai 2 nuovi completi ispirati allo stile militare, un'intera uniforme e una tenuta da combattimento, Vito farà sicuramente un figurone.