Pacchetto di supporto: Bundle del pioniere
Dai il tuo sostegno all'ulteriore sviluppo di Lightyear Frontier con questo DLC facoltativo; riceverai in cambio alcuni oggetti cosmetici da usare nel gioco! Il Bundle del pioniere include: 1 skin per robot alternativa: sfoggia la tua personalità con una skin personalizzata della Lega dei Pionieri per il tuo robot! 1 tenuta alternativa: un'accogliente tenda per chi ama accamparsi durante l'esplorazione della frontiera. Decorazioni aggiuntive: un telescopio, un tavolo con mappa e una sedia da campeggio pieghevole. Usale per calarti meglio nello spirito dell'esplorazione! Questo pacchetto sarà disponibile solo durante l'accesso anticipato/l'anteprima di gioco.