Lightyear Frontier (Anteprima di gioco)
Questo gioco è in fase di sviluppo. Potrebbe subire modifiche nel tempo o venire pubblicato allo stato attuale come prodotto finale. Ti consigliamo di procedere all'acquisto solo se acconsenti alla presente versione non ancora ultimata. Stabilisci la tua tenuta intergalattica in questa avventura agricola e robotica a mondo aperto! Costruisci la tua fattoria, personalizza il tuo robot, coltiva prodotti alieni ed esplora un vasto e nuovo mondo ricco di potenziale, anche insieme a tre amici! GOVERNA E PERSONALIZZA IL TUO ROBOT Coltiva, costruisci ed esplora a bordo di un robot personalizzabile! Produci nuove parti e chip di mod per adattarne le prestazioni a seconda delle tue necessità. Scegli tra un'ampia gamma di opzioni per ottenere un veicolo versatile. UN PIANETA TUTTO TUO Insediati su un rigoglioso esopianeta nella Frontiera Annoluce, un ammasso di mondi abitabili ai confini della galassia. Affronta le sfide dei suoi ecosistemi e prospera nella tua nuova casa. L'AGRICOLTURA COME NON L'HAI MAI VISTA PRIMA Porta l'agricoltura a un nuovo livello con la potenza del tuo robot. Usa i suoi pratici attrezzi per piantare, innaffiare e raccogliere in totale semplicità negli ampi campi alieni. Sfrutta al massimo la rotazione delle colture per ottimizzare la resa! GETTA LE FONDAMENTA PER LA TUA TENUTA Crea l'eso-fattoria dei tuoi sogni! Afferma la tua presenza man mano che ampli la tua tenuta da una struttura basilare a un vero e proprio complesso retro-futuristico. Donale un tocco personale con decorazioni e schemi cromatici alternativi. FAI LA DIFFERENZA Invia risorse alle colonie limitrofe, fai amicizia con vicini interplanetari e prenditi cura di un allevamento alieno. Usa i ricchi raccolti per aiutare chi ti circonda e crea le basi per un futuro migliore. INSIEME È MEGLIO Il tuo robot è prontissimo ad affrontare le sfide che il mondo ti offre, ma puoi anche invitare tre amici perché si uniscano a te in questa avventura di insediamento ed esplorazione. Raccogli risorse per creare la tenuta perfetta e condividi con i tuoi compagni la gratificante sensazione data da un buon raccolto.