Pacchetto dell'Alchimista
Diventa il più grande alchimista del mondo con questo bundle che include: ALCHEMIST: THE POTION MONGER Simulatore di Alchimista in prima persona con elementi RPG. Esplora il mondo, raccogli ingredienti e vendi o usa le pozioni che crei per aiutare gli altri e respingere nemici. Adotta animali domestici per aiutarti con le tue conoscenze in alchimia (e per accarezzarli). Arreda la tua casa come preferisci e distilla il tuo destino! ALCHEMIST SIMULATOR Diventa l'alchimista mistico, scegli i tuoi contratti saggiamente poiché plasmeranno il mondo intorno a te, scopri le ricette magiche dimenticate da tempo, potenzia il tuo laboratorio e diventa l'alchimista più potente di tutti i tempi.