Pacchetto Chroma decimo metallo
Fai sfigurare amici e avversari con questo Set Chroma decimo metallo per migliorare decisamente il tuo guardaroba nel gioco! Che tu abbia scelto la strada degli eroi o dei cattivi, crea la tua leggenda per far parlare di te tutti gli abitanti di Metropolis e Gotham City! Il gioco base DC Universe Online è incluso nel Pacchetto Chroma decimo metallo.