Pacchetto audio francese (GRATUITO)
Divertiti con DC Universe Online in francese! Questo pacchetto audio include il doppiaggio completo di tutti i contenuti della storia principale, oltre agli Episodi 1-4. Il pacchetto include solo il doppiaggio e non la localizzazione dei testi. Il pacchetto audio francese richiede 2,51 GB. Questo oggetto è limitato all'account dell'acquirente e non può essere condiviso.