NINJA GAIDEN: Ragebound
UNA NUOVA ESPERIENZA DI GIOCO NELLA SERIE A SCORRIMENTO LATERALE NINJA GAIDEN Dall'acclamato team che ha sviluppato Blasphemous, NINJA GAIDEN: Ragebound riesce a unire la profondità e l'intensità dei moderni giochi in 3D con l'universo narrativo e il gameplay originale della serie NINJA GAIDEN, sviluppata nell'era classica da Tecmo (adesso KOEI TECMO GAMES). Il meglio di entrambe le epoche si fonde per creare un'avventura epica ed emozionante. TUFFATI IN UN CAPITOLO INEDITO DELLA SAGA DI NINJA GAIDEN La storia inizia quando Ryu Hayabusa viaggia fino in America per onorare la volontà di suo padre. Mentre è lontano, la barriera tra il mondo degli umani e quello dei demoni si frantuma all'improvviso, liberando uno spaventoso esercito sul villaggio di Hayabusa, che adesso, durante l'assenza di Ryu, affronta una minaccia senza precedenti. Per sventare questa nuova minaccia, Kenji Mozu, un giovane ninja del villaggio di Hayabusa, risponde alla sfida! Addestrato da Ryu, è un combattente tenace, ma si ritrova presto in una situazione disperata. Costretto ad attingere a un potere proibito, Kenji mette da parte un risentimento vecchio di secoli e si allea con il sinistro Clan del Ragno Nero, nella convinzione che combinare le loro anime e le loro abilità sia l'unico modo per proteggere il mondo dalle grinfie del Signore dei Demoni! GAMEPLAY IN VECCHIO STILE CON ELEMENTI TUTTI NUOVI NINJA GAIDEN: Ragebound combina lo stile classico con la precisione moderna pur mantenendo l'immediatezza dei titoli originali e aggiungendo complessità al tutto. A fianco del nuovo protagonista, Kenji Mozu, c'è l'abile assassina Kumori. Controlla questi due potenti ninja contemporaneamente e svela le loro storie intrecciate. Usa la Fusione Ninja per scatenare abilità devastanti e annientare i tuoi nemici. NINJA GAIDEN: Ragebound presenta meccaniche impeccabili, facili da imparare, ma difficili da padroneggiare, che metteranno alla prova anche i fan più esperti della serie NINJA GAIDEN! UN CAPOLAVORO DI PIXEL ART Entra in una versione rivisitata dell'universo classico di NINJA GAIDEN, che prende vita grazie a stupende immagini curate in ogni minimo particolare. Ciascun nemico è stato riprodotto con un livello di dettaglio un tempo irraggiungibile. L'estetica brutale e piena di nostalgia di NINJA GAIDEN: Ragebound rende omaggio al passato superando al contempo i confini della moderna pixel art e trasforma ogni battaglia in una gioia per gli occhi. Hai la stoffa dei veri maestri ninja?