Overland by Finji
Gestisci un gruppo di viaggiatori durante una fuga post-apocalittica attraverso gli Stati Uniti in questo survival a turni. Combatti creature spaventose, soccorri sopravvissuti appiedati e fruga alla ricerca di provviste come benzina, kit di soccorso e armi. Decidi dove dirigerti, che sia allo scopo di potenziare il tuo catorcio o di salvare un cane. Ma ricorda: ogni azione ha le sue conseguenze. Preparati a cavartela per un pelo, a fughe drammatiche, decisioni ardue, a discutere se salvare o no quel cane e alla fine del mondo.