Otherworldly Horror Bundle
Bramble The Mountain King Bramble The Mountain King ti porta in un viaggio avvincente e inquietante attraverso paesaggi incredibili. Vesti i panni di Olle, un ragazzino che parte per salvare sua sorella, che è stata rapita da un temibile troll. Morbid: The Lords of Ire Dai creatori di Morbid: The Seven Acolytes... arriva una nuova avventura di sangue e disgusto, dall'estetica inquietante e mostri orrendi; un'orgia di violenza per sconfiggere i Lord di Ire in un tetro mondo horrorpunk.