Orcs Must Die!
Affettati, bruciati, infilzati… non importa come, ma in questo gioco di azione e strategia della Robot Entertainment, gli orchi devono morire.Nel ruolo di un potente Mago Guerriero con decine di armi, incantesimi e trappole a tua disposizione, dovrai difendere ventiquattro fortezze da violente orde di nemici, compresi troll, pipistrelli infernali e, ovviamente, un mucchio di bruttissimi orchi. Fatti strada tra i nemici attraverso una campagna con vari livelli di difficoltà, compresa la brutale modalità Incubo!Come ucciderai gli orchi? Arrostiti in fosse di lava, spappolati da una trappola, oppure congelati e poi sbriciolati con un colpo? Qualsiasi arma o trappola tu scelga, vivrai sicuramente un'avventura maledettamente esaltante!