Oddworld: New 'n' Tasty - Deluxe Edition
Include: Oddworld: New 'n' Tasty, Alf's Escape, Scrub Abe. Esplora antiche rovine, sfuggi a bestie carnivore e orde di creature dal grilletto facile nei panni di Abe, l'eroe della versione fantasticamente rivisitata del classico Abe's Oddysee. Un tempo addetto alle pulizie della più grande fabbrica di carni di Oddworld, Abe scopre per caso il piano segreto del suo capo di trasformare gli schiavi della RuptureFarms in gustosi snack della nuova linea di prodotti confezionati con carni. Abe dovrà salvarsi dai tritatutto, ma questo è solo l'inizio della sua Oddysee. Molti pericoli attendono Abe nel suo viaggio alla scoperta dell'eredità della sua gente. Goditi la grafica mozzafiato, l'audio migliorato e un gameplay assolutamente fantastico con New 'n' Tasty, il gioco che riaccede l'originale di Oddworld usando una tecnologia di ultima generazione.