Not Not 2 - A Brain Challenge
NOT NOT 2 - Una sfida cerebrale che ti confonde la mente e ti fa dubitare della tua intelligenza. Leggi le istruzioni scritte sul cubo e corri nella direzione corretta. Attento al limite di tempo e non farti ingannare! Caratteristiche: - Scopri nuove MODALITÀ di gioco e tanti LIVELLI per sfidare il cervello in modi diversi - Migliora le tue capacità mentali ogni giorno con la SFIDA QUOTIDIANA e SETTIMANALE e raggiungi la CIMA della classifica! - Modalità multigiocatore Versus esclusiva fino a 4 giocatori! Condividi la sfida in modalità NORMALE, DIFFICILE o ESTREMA - Modalità classica: ogni livello aumenta la difficoltà con nuove istruzioni - Modalità sfida: raggiungi il punteggio migliore in un pozzo senza fondo di disperazione! - Sblocca SKIN uniche per personalizzare la tua esperienza - MISURA i tuoi progressi con il pannello delle statistiche e confrontali con i tuoi amici! - Modalità accessibilità per daltonici - Grafica completamente nuova Questo esperto ingannevole mira a schiacciare la tua capacità di pensare correttamente. Il tuo cervello può resistere?