Not Not 2 - A Brain Challenge: Golden DLC
Con questo DLC NON NON sbloccherai: - 3 skin uniche per il tuo personaggio - 3 sfondi fantastici per cambiare scenario Anche i giochi mentali amano un tocco di colore.