Not For Broadcast: Live and Spooky
È notte fonda. All'esterno infuria la tempesta. Nella sala di trasmissione ci sei solo tu. Ma cos'è tutta questa nuova e strana attrezzatura che hai davanti? Ti è stato chiesto di lavorare fino a tardi a un episodio speciale del programma di caccia ai fantasmi più amato dagli appassionati del paranormale. "Live & Spooky" si svolge in uno studio cinematografico abbandonato di proprietà del defunto padre di uno stimatissimo giornalista, leggenda del notiziario, Patrick Bannon. Una morte improvvisa, in circostanze sospette, aveva portato alla chiusura dello studio anni prima. Nessuno dei presenti conosce la verità, ma forse i morti ne sanno qualcosa. Almeno, così dice la guida TV. Sarà una lunga notte... e non ti pagheranno per gli straordinari. Dirigi l'azione come mai prima d'ora Stasera sul set troverai telecamere fantasma, luci blu spettrali e uno medium entusiasta e autentico, ma sarai tu a dover mettere tutto insieme. Comunque, non preoccuparti: i nuovi pulsanti "effetto fantasma" non solo aggiungono un tocco in più all'atmosfera, ma consentono anche alla troupe di sapere dove andare. Non potranno fare quello che vogliono durante la trasmissione, quindi scegli con attenzione! Difenditi dal regno degli spiriti Non stiamo dicendo che i fantasmi esistono veramente. Tutto questo è solo per spettacolo, ovvio. Ma se fossero reali, spetterebbe a te proteggere la troupe. Ci sono un sacco di nuovi pulsanti, manopole, quadranti e interruttori, tutto impostato per te, quindi non toccare nulla. Sfortunatamente, poiché i fantasmi non sono reali, niente di tutto questo è stato collaudato, però siamo sicuri che riuscirai a destreggiarti. Scopri la verità Lo spettacolo potrebbe avere più di un esito, e non ci riferiamo soltanto agli indici d'ascolto. Live & Spooky è progettato per essere giocato più di una volta. Dovrai mantenere la mente sveglia e gli occhi e le orecchie aperti per scoprire il vero mistero che si cela dietro questo sfortunato studio.