Not for Broadcast Deluxe Edition
La Deluxe Edition di Not For Broadcast include il gioco originale e il Not For Broadcast: Season Pass. Aiuta i cacciatori di fantasmi a scoprire i segreti di uno studio cinematografico infestato in "Live & Spooky", in uscita il 23 marzo 2023; scava nella vita, spesso scandalosa, dell'enigmatico nuovo Primo Ministro, Peter Clement, in "Bits Of Your Life"; partecipa a un esperimento scientifico televisivo in diretta in "The Timeloop"!