Niva
I migliori agricoltori meritano qualcosa di speciale! Ottieni il DLC della Rostselmash Niva e amplia la tua esperienza di gioco. Una volta scaricata, la mietitrebbia aggiuntiva sarà disponibile nel negozio del gioco. Assicurati di avere abbastanza fondi per acquistarla.