NBA 2K22 per Xbox One
ATTENZIONE: tutti i server multigiocatore di NBA 2K22 andranno offline a partire dal 31/12/202323. Dopo tale data, le funzioni del gioco che richiedono l'utilizzo di server online non saranno più disponibili. Questo prodotto non sarà più acquistabile a partire dal giorno 31/12/2023. Con A WORLD OF BASKETBALL NBA 2K22 hai l’intero universo del basket nelle tue mani. GIOCA ORA nell’ambiente realistico delle leghe NBA e WNBA e sfida le squadre e i giocatori originali. Crea la tua squadra da sogno nella modalità MyTEAM pescando tra le stelle del presente e le leggende del passato. Vivi la tua esperienza da professionista nella modalità MyCAREER per scalare la vetta verso il titolo NBA. Sfrutta tutto il tuo talento da manager nei panni di un carismatico dirigente sportivo nelle modalità MyGM e MyLEAGUE. Chiunque, ovunque, può diventare protagonista su NBA 2K22. PORTA IL TUO GIOCO A UN NUOVO LIVELLO Le nuove tattiche offensive, unite a un sistema difensivo rinnovato, rendono l’esperienza di gioco firmata NBA 2K22 ancora più competitiva e coinvolgente. Aggiungi al tuo bagaglio di giocate dribbling, tiri, schiacciate e alley-oop basate sulle abilità e da difensore, sfodera una serie di feroci contromosse come blocchi e stoppate. TUTTI IN CROCIERA Prendi il largo con il nuovo scenario 2K22 Neighborhood ideato per XBox One. Crea il tuo campione perfetto su MyPLAYER, aumenta di livello per ottenere ricompense e lascia il segno in campo con le tue giocate e fuori dal campo con il tuo stile. IL TUO DREAM TEAM Colleziona, crea e vai a canestro nel più emozionante fantagioco NBA di sempre: NBA 2K22 MyTEAM. Crea la tua squadra da sogno scegliendo tra le stelle e le leggende NBA di ogni epoca e scopri le rivoluzionarie novità apportate all’esperienza di gioco su MyTEAM, grazie alle funzionalità che si aggiungono a ogni stagione.