NBA 2K20: La Demo
Hai già visto cosa ti aspetta? Giusto in tempo per la nuova stagione NBA, una nuovissima esperienza di gioco è ora disponibile con NBA 2K20: La Demo. Scaricala gratis oggi stesso e lanciati subito nell'emozionante Partita veloce di 2K20.