NBA 2K17
ATTENZIONE: tutti i server multigiocatore di NBA 2K17 andranno offline a partire dal 31/12/2018. Dopo tale data, le funzioni del gioco che richiedono l'utilizzo di server online non saranno più disponibili. Questi prodotti non saranno più acquistabili a partire dal giorno 20/12/2018: NBA 2K17, Pacchetto All-Time College di NBA 2K17 Funzionalità HDR migliorata per colori più luminosi e brillanti.* Dopo il lancio record di NBA 2K16 il franchise torna più forte che mai con NBA 2K17, che si candida a diventare il gioco sportivo più realistico di sempre. NBA 2K17, l'ultimo nato della serie sportiva che "tutte le serie sportive dovrebbero prendere come riferimento" (GamesRadar), alzerà ancora l'asticella continuando ad avvicinare sempre più il videogioco alla realtà. * Funzionalità HDR disponibile su Xbox One S con giochi e TV supportati.