Narita Boy
Torniamo negli anni Ottanta dove The Creator, un genio dell'epoca, crea una console per videogiochi denominata Narita One, il cui titolo di punta è Narita Boy. Narita Boy è un successo clamoroso e gli scaffali dei negozi di tutto il mondo si svuotano alla velocità della luce. Nel giro di poche settimane, Narita Boy è il più grande successo di vendite di tutti i tempi, acclamato dalla critica per il tema fantasy, la Techno-sword e lo straordinario viaggio in cui conduce i giocatori. Nel frattempo, all'interno del codice binario, il regno digitale si collega con la realtà. Him è tornato e ha cancellato la memoria di The Creator. Il programma supervisore Motherboard e i suoi agenti hanno attivato il protocollo Narita Boy. Gli Stallions stanno arrivando e il Digital Kingdom ha bisogno di un eroe. Il gioco Nella straordinaria sinfonia di azione e avventura Narita Boy, un leggendario eroe pixelato è intrappolato come semplice eco nel Digital Kingdom. Svela i misteri della Techno-sword e incrocia le lame con gli Stallions corrotti per salvare il mondo! Perfezione pixelata – Un vero esempio di perfezione: ammira la grafica retro che prende vita grazie alle animazioni disegnate a mano. Esplora i misteri del Digital Kingdom – Avventurati in alto, in basso, a sinistra e a destra per addentrarti nei recessi più oscuri del codice binario in questa storia infinita*. Potenzia la Trichroma – La Techno-sword è l'unica arma in grado di sventare la minaccia degli Stallions. Affondala come un vero blade runner nei cuori digitali dei tuoi nemici per evitare che l'impero colpisca ancora. Nemici duri a morire – Affronta nemici che provengono dritti dai tuoi peggiori incubi! Riduci i boss in byte – Combatti contro un sacco di boss incredibili e diventa il loro terminator sconfiggendo Deadly Crab, DragonBot, Black Rainbow e tanti altri! Colonna sonora retro – Il sintetizzatore ti accompagnerà nel tuo viaggio alla scoperta del Digital Kingdom con ritmi che sono un vero ritorno al futuro. *no, beh, a un certo punto la storia finisce.