N++ (NPLUSPLUS)
Ecco l'attesissimo sequel del leggendario N+, riscritto da cima a fondo per essere ancora migliore, più grande e più bello sotto ogni punto di vista. N++ è un elettrizzante platform basato sullo slancio e sulla velocità in cui dovrai evitare ostacoli, sfuggire ai nemici e raccogliere oro in uno splendido scenario dalla grafica minimale. Sfrutta lo slancio per completare livelli e ottenere punteggi record... Ma in questo mondo fantascientifico una schiera di nemici letali cercherà di impedirti di raggiungere il tuo obiettivo. Di livello in livello (tutti creati a mano, NON tramite generazione procedurale!), vivrai un'esperienza platform di intensità incredibile. Usando solo la fluidità dei tuoi movimenti dovrai "risolvere" ogni livello e raggiungere l'uscita. In aggiunta alla lunga e complessa campagna a giocatore singolo, abbiamo arricchito quest'ultimo episodio della serie di N con tantissime nuove funzionalità, tra cui: -4340 livelli creati a mano -Livelli personalizzati, editor dei livelli e condivisione globale dei livelli -Classifiche e replay per ogni livello (anche quelli creati da te) -Modalità co-op locale (fino a 4 giocatori) -Modalità competitiva locale (fino a 4 giocatori) -Modalità Hardcore, una difficile sfida a giocatore singolo che solo i migliori ninja riusciranno a superare -Sfide segrete da scoprire -63 brani dei migliori artisti di musica elettronica -119 tavolozze cromatiche per personalizzare il look del gioco e renderlo sempre nuovo -E altro ancora! Gioca a lungo o per brevi periodi: non c’è un tetto di abilità, per cui puoi sempre migliorare. N++ offre così tante possibilità che potrai divertirti per una vita!